La storia di Internet rimanda allo sviluppo delle prime reti di telecomunicazione.
Ottimizzare un sito internet significa andare a lavorare sulla sua struttura, sul codice e sul contenuto del sito web ottenendo così dei risultati altamente efficaci.
L'associazione World Wide Web Consortium (abbreviato W3C), ha lo scopo di migliorare gli esistenti protocolli e linguaggi per il World Wide Web e di aiutare il web a sviluppare tutte le sue potenzialità.
Il web marketing è quel processo che ha lo scopo di posizionare il vostro sito internet ai primi posti dei motori di ricerca per aumentare il numero di visitatori indiretti, farli interagire e incuriosire con i vostri contenuti.
L’eCommerce non è più soltanto uno strumento che ha stravolto il nostro modo di fare acquisti, ma è diventato un vero e proprio motore economico che crea lavoro e rende l’Italia uno dei primi Paesi nello scenario economico europeo delle vendite online.
Ed ecco finalmente l’ingranaggio che mancava (almeno sulla carta) a Google + per combattere il social network di Zuckerberg. Ecco una guida utile su come creare una pagina aziendale su Google Plus One (il social network di Google).